Tenta il suicidio al Cannizzaro, pronto a buttarsi dal settimo piano del parcheggio

Tenta il suicidio al Cannizzaro, pronto a buttarsi dal settimo piano del parcheggio

CATANIA – Nella prime ore di questa mattina, verso le ore 6,30 circa, la polizia si è recata al parcheggio multipiano dell’ospedale Cannizzaro a seguito di segnalazione di tentato suicidio da parte di un 41enne.

Giunti sul posto, gli operatori hanno visto un uomo che tentava di lanciarsi dal settimo piano del parcheggio e che è stato trattenuto da un dipendente della ditta di manutenzione ospedaliera Castellana.

Pertanto, gli agenti sono scesi subito dall’auto di servizio e sono riusciti, con non poche difficoltà considerando l’altezza del terrazzo ed il fatto che l’uomo tentava in ogni modo di divincolarsi, a bloccare il soggetto intenzionato a suicidarsi. A tal punto, è intervenuto anche il 118 al fine di garantire  le cure mediche necessarie.

Dopo averlo perquisito, l’uomo è stato trovato senza documenti di identità; pertanto, si è proceduto a cercare di effettuare un riconoscimento attraverso controlli incrociati. Così, è emerso che l’uomo si era allontanato da casa perché affetto da depressione. 

La persona che ha effettuato la segnalazione ha riconosciuto nel figlio colui che ha cercato di togliersi la vita.