BIANCAVILLA – Nell’ultimo fine settimana i carabinieri della compagnia di Paternò hanno controllato le vie della movida di Biancavilla, ancora frequentatissime dai giovani locali.
Controlli a Biancavilla
Controlli alla circolazione stradale, questo l’obiettivo primario dei carabinieri della Stazione di Biancavilla in un servizio a largo raggio svolto grazie al supporto dei colleghi della C.I.O. del 12° Reggimento Sicilia.
In particolare l’attenzione dei militari si è concentrata sulle vie del centro e nello specifico piazza Annunziata e via Vittorio Emanuele dove numerosi sono stati i posti di controllo effettuati così come le perquisizioni, veicolari e personali.
Segnalati 8 giovani
All’esito dei controlli i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura 8 giovani, tra biancavillesi e paternesi, controllati principalmente lungo le arterie principali, poiché trovati in possesso di alcuni dosi di marijuana, successivamente sequestrate.
Sono state contestate numerose sanzioni amministrative principalmente per conducenti trovati alla guida di veicoli senza assicurazione o senza revisione; in questo contesto, sono state elevate multe per oltre 26mila euro.
Nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio sono state identificate 57 persone e controllati 29 veicoli.