S. A. LI BATTIATI – I carabinieri hanno arrestato nella flagranza il 30enne Gaetano Palazzo e denunciato la sua compagna di 25 anni, poiché ritenuti responsabili del concorso in furto aggravato.
Dopo aver razziato merce per l’intera mattinata di ieri nei supermercati “Penny Market” e “Decò” di via Carnazza a Tremestieri Etneo (in provincia di Catania), si sono spostati al centro commerciale “Balatelle” di Sant’Agata Li Battiati.
I due, rimettendosi all’opera, hanno rubato del materiale elettronico di vario genere ma qualcuno, vedendoli, ha chiamato il 112. La pattuglia dell’Arma, giungendo sul posto, ha provveduto a bloccarli e perquisirli estendendo le operazioni alla loro autovettura, all’interno della quale è stato ritrovato quanto precedentemente sottrato negli esercizi commerciali di Tremestieri Etneo.
La refurtiva, del valore complessivo di oltre 600 euro, è stata restituita agli aventi diritto mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.