Scontro tra suv e moto nel catanese: morto 44enne, fratello vicepresidente consiglio comunale Belpasso

Scontro tra suv e moto nel catanese: morto 44enne, fratello vicepresidente consiglio comunale Belpasso

BELPASSO – Ennesimo incidente mortale nel catanese: questa volta il comune coinvolto è Belpasso. A perdere la vita un motociclista a bordo di una Honda SH di 44 anni, vittima di un violentissimo scontro con una Nissan Muran, guidato da una persona straniera. L’incidente si è verificato alle 17,30 di oggi pomeriggio, in via Nicosia. A bordo dell’auto viaggiava anche un’altra persona oltre al conducente ed entrambe non hanno riportato ferite.

La vittima era una persona conosciuta nel paese catanese: si tratta di Salvo Vadalà, fratello del vicepresidente del consiglio comunale, Fiorella Vadalà. Anche il sindaco, Carlo Caputo, ha voluto trasmettere un messaggio di vicinanza alla famiglia, tramite la sua pagina Facebook: “Purtroppo un’altra dipartita che scuote la nostra comunità. Esprimo cordoglio alla vice-Presidente del Consiglio Fiorella Vadalà ed alla sua famiglia”.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili urbani del comune etneo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, che hanno dovuto constatare il decesso dopo il trasporto all’ospedale Vittorio Emanuele di Catania.