Scontro tra due auto a Mascalucia: tre feriti incastrati in una Citroen, intervengono i vigili del fuoco

Scontro tra due auto a Mascalucia: tre feriti incastrati in una Citroen, intervengono i vigili del fuoco

MASCALUCIA – Scontro tra due auto questa mattina, intorno alle ore 8, in via Polveriera a Mascalucia.

Secondo quanto dichiarato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, l’incidente ha visto coinvolte una Mercedes e una Citroen. Il bilancio è di tre feriti che, fortunatamente, non vertono in gravi condizioni. Illesi, invece, i conducenti dei mezzi.

Richiesto l’intervento dei vigili del fuoco perché, a bordo della Citroen, vi era una persona anziana e due di mezza età che sono rimaste incastrate nell’auto.



Sul posto sarebbero intervenute due ambulanze e gli agenti della Polizia Municipale che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Una delle due auto coinvolte si sarebbe schiantata, successivamente all’urto con la Mercedes, in un muro di un abitazione.

Una strada “maledetta” quella di via Polveriera dove, alcuni mesi fa, ha perso la vita Antonio Martelli. Secondo quanto raccontano alcuni residenti, quella strada, prima di diventare rettilinea, è costituita da diverse salite e discese molto pericolose. Sembrerebbe che da anni, in molti, sollecitano l’amministrazione comunale ad installare dei dossi artificiali che, però, non potrebbero essere messi perché la strada è di passaggio alle ambulanze.