Santa Barbara, CISAL e Federdistat VVF CISAL omaggiano i Vigili del Fuoco

Santa Barbara, CISAL e Federdistat VVF CISAL omaggiano i Vigili del Fuoco

CATANIA – In occasione della ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, la CISAL Catania e Federdistat VVF CISAL desiderano rendere omaggio al Comando Provinciale e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

A loro va un profondo ringraziamento per l’impegno incondizionato nel garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica“, scrivono in una nota congiunta Giovanni Lo Schiavo (Responsabile Unione Provinciale CISAL Catania) e Claudio Di Stefano (Segretario Provinciale Federdistat VVF CISAL Catania).

Questa categoria, sempre in prima linea, rappresenta un esempio di dedizione e professionalità, affrontando quotidianamente rischi elevati per salvaguardare la vita degli altri. Il loro lavoro, contraddistinto da coraggio e spirito di sacrificio, richiede maggiore attenzione e un rafforzamento delle risorse, sia nei ruoli operativi che tecnico-professionali“, concludono.