Quartiere Borgo-Sanzio di Catania, Presidente Ferrara: “Continua il piano di interventi”

Quartiere Borgo-Sanzio di Catania, Presidente Ferrara: “Continua il piano di interventi”

CATANIA – Un piano di interventi dettagliato che, giorno dopo giorno, si sviluppa a 360° in tutta “Borgo-Sanzio”. Opere indispensabili al decoro e alla sicurezza del III Municipio di Catania che prendono corpo grazie alla piena sinergia e alla fattiva collaborazione con l’amministrazione centrale.

I lavori fatti finora, e richiesti dal consiglio del III Municipio, sono fondamentali per il piano di sviluppo del nostro territorio – afferma il presidente di “Borgo-Sanzio” Paolo Ferrara ; l’opera di pulizia delle nostre strade prosegue ancora oggi mentre in via Caronda sono stati eseguiti i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Altra questione riguarda la cura del verde in via Orto Dei Limoni. Naturalmente – prosegue Ferrara – non è tutto rose e fiori e siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare ma siamo comunque convinti che la strada imboccata sia quella giusta.

Con la collaborazione delle istituzioni e del tessuto sano del nostro territorio si potranno raggiungere risultati mai ottenuti in passato. In questo momento è di vitale importanza garantire il decoro e la pulizia di ‘Borgo-Sanzio’ attraverso un piano di lavoro studiato in ogni minimo dettaglio”.