Perde controllo del mezzo, finisce contro guard rail e si ribalta: uomo in gravi condizioni

Perde controllo del mezzo, finisce contro guard rail e si ribalta: uomo in gravi condizioni

CATANIA – Ancora una volta un incidente stradale nella tangenziale A20 dove una Ford Fiesta avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail per poi ribaltarsi improvvisamente, lasciando gravemente ferito l’uomo alla sua guida.

Il sinistro si sarebbe verificato intorno alle 13 in direzione Catania, nello specifico all’interno della galleria Bordonaro.

Secondo le prime notizie giunte sul caso, il conducente del mezzo in questo momento sarebbe ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Messina. Qui sarebbe giunto trasportato da un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

L’incidente ha provocato diversi problemi di viabilità: lunghe code si sono formate lungo buona parte della tangenziale, in particolare fra gli svincoli di Messina Centro e Gazzi, dove per alcune ore i mezzi sono stati costretti a utilizzare un’unica corsia. La circolazione regolare è ripresa poco dopo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sul quale al momento sono in corso gli accertamenti della polizia stradale.

Immagine di repertorio