Paura sulla tangenziale di Catania, camion prende fuoco: fiamme alte e fumo nero

Paura sulla tangenziale di Catania, camion prende fuoco: fiamme alte e fumo nero

CATANIA – Attimi di apprensione e paura quelli che pochi minuti fa si sono registrati lungo la tangenziale di Catania, all’altezza dell’uscita San Paolo. In altre parole, nella zona subito successiva lo svincolo di Gravina, a pochi passi dal ponte.

Coinvolto nell’accaduto un autoarticolato che viaggiava in direzione San Gregorio. Il mezzo, infatti, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe preso fuoco per cause ancora da accertare. Intanto, sono già sul posto i soccorritori. Tra questi i vigili del fuoco di Catania, che stanno domando le fiamme, e la Polizia Stradale del capoluogo etneo.

Il camion trasportava prodotti edili, in particolare cemento, andati praticamente distrutti e danneggiati per colpa del fuoco. Zona più interessata la parte anteriore del camion, completamente avvolta dalle fiamme.

L’incendio, inoltre, ha provocato una densa nube nera sopra la tangenziale, che ha limitato la visibilità nel tratto interessato. La viabilità ha subito notevoli rallentamenti. Si attende sul posto l’arrivo delle gru per procedere allo spostamento del veicolo incendiato.

L’autista è rimasto illeso, così come tutti gli automobilisti che si trovavano a passare in quel momento.

Fonte foto: Facebook (Domingo Di Stefano)