Operato d’urgenza e in terapia intensiva: lotta il centauro dopo l’incidente in via Aci Castello

Operato d’urgenza e in terapia intensiva: lotta il centauro dopo l’incidente in via Aci Castello

CATANIA – È ancora in terapia intensiva il centauro che ieri pomeriggio è rimasto ferito in un incidente stradale in via Aci Castello, nella zona di Ognina, a Catania.

Questo è quanto riferisce l’ospedale Cannizzaro di Catania, luogo in cui il 24enne catanese è ricoverato. Ci sono, infatti, degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: arrivato nel nosocomio etneo, dopo la visita medica all’uomo è stato riscontrato un politrauma con gravi fratture agli arti inferiori e per questo è stato operato d’urgenza dagli specialisti ortopedici.

A seguito dell’intervento chirurgico, il motociclista è stato trasferito nel reparto di rianimazione, dov’è tutt’ora sotto osservazione. La prognosi è riservata.

Tanta paura nella zona dopo l’incidente stradale verificatosi ieri: nel dettaglio, l’uomo era a bordo della sua Kawasaki e si sarebbe scontrato con una Fiat Punto grigia, finendo contro il guardrail. Il sinistro si sarebbe verificato intorno alle ore 15: sul posto si sono recati la polizia municipale e i sanitari del 118, che hanno soccorso tempestivamente il ferito. Non sono ancora note le generalità del 24enne.