Inciviltà a Catania, “pescato” motorino nelle acque del porticciolo di San Giovanni Li Cuti

Inciviltà a Catania, “pescato” motorino nelle acque del porticciolo di San Giovanni Li Cuti

CATANIA – Un altro episodio di inciviltà made in Catania. Siamo a San Giovanni Li Cuti, centro della movida estiva etnea, e al porticciolo sono state immortalate scene già viste (purtroppo) in passato.

Nel mondo c’è chi effettua escursioni subacquee alla ricerca di famosi relitti oppure alla scoperta di fantomatici tesori. A Catania basta avere un telefono e una vista nella norma per trovare carcasse di mezzi di trasporto privati in fondo al mare.

Nel corso della tarda mattinata di oggi al porticciolo di San Giovanni Li Cuti un motorino è stato fotografato non parcheggiato in doppia fila, né abbandonato “scassato” in mezzo alla strada, bensì direttamente in acqua.

Qualcuno (ancora non si conosce l’identità) ha deciso di sbarazzarsi del proprio mezzo a due ruote gettandolo direttamente nelle acque del porticciolo.

Inutili, dunque, le sbarre messe all’accesso del molo tempo fa onde evitare il ripetersi di episodi del genere. Indimenticabile, in tal senso, l’auto del servizio di car sharing Enjoy ritrovata, anche in quel caso, affondata al porticciolo di Ognina nel 2018.

Fonte immagine Facebook – Agatha