SANTA MARIA DI LICODIA – Tragedia ieri pomeriggio lungo la Strada Statale 121, nel territorio di Santa Maria di Licodia, poco dopo la stazione di Schettino, dove si è verificato un incidente mortale: uno scontro frontale auto contro moto che non ha lasciato scampo al centauro 51enne che era alla guida del mezzo a due ruote.
A perdere la vita a seguito dell’impatto, infatti, è stato Giuseppe Beato, originario di Paternò (CT), che era in sella alla sua moto. L’uomo sarebbe morto sul colpo, vano l’arrivo del 118 e dell’elisoccorso.
Il conducente dell’auto, una Fiat Punto, di Centuripe (EN), è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Paternò, sotto shock per quanto accaduto.
Si attende l’autopsia sul corpo della vittima, anche al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Su questo, infatti, sono in corso le indagini.
Nel frattempo, su Facebook, tanti commenti da parte di coloro che esprimono vicinanza per la tragica scomparsa e di quelli che vogliono dare l’ultimo saluto a Giuseppe Beato.
Fonte immagine Facebook – Giuseppe Beato