Incidente mortale a Catania, Belpasso piange Fabrizio Cavallaro

Incidente mortale a Catania, Belpasso piange Fabrizio Cavallaro

BELPASSO – È a lutto la cittadina di Belpasso per la morte improvvisa del 30enne Fabrizio Cavallaro, deceduto a seguito di un incidente mortale avvenuto nella notte in piazza Galatea, a Catania.

La vittima viaggiava a bordo di un mezzo a due ruote di grossa cilindrata che ha impattato violentemente contro la rotonda di piazza Galatea. Insieme a Fabrizio viaggiava un giovane di 19 anni al momento ricoverato in Terapia Intensiva e in gravissime condizioni.

Incidente a Catania, Fabrizio muore sul colpo: si prega per l’amico

Fabrizio sarebbe morto sul colpo: a seguito del violento impatto avrebbe fatto un volo di diversi metri. Il personale del servizio di emergenza 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il ragazzo di 19 anni, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro.

Le Autorità stanno conducendo le indagini per stabilire le cause esatte dell’incidente.

I messaggi di cordoglio per “Muschitta”

Diversi i messaggi di cordoglio per Fabrizio Cavallaro, conosciuto da molti con il soprannome di “Muschitta”. Andrea, scrive: “Muschitta, che caspita è successo! Ma è vero? Ancora non ci credo, non doveva andare così, 30anni. Ci conoscevamo da quando eravamo piccoli ed eri sempre una molla e oggi quando ho ricevuto la notizia mi è arrivato un masso in testa. Buon viaggio amico mio“.

In foto la vittima Fabrizio Cavallaro e il luogo dell’incidente