Incidente a Mascalucia, un morto

Incidente a Mascalucia, un morto

MASCALUCIA – Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel Catanese.

Il sinistro si è verificato in via Etnea e ha visto coinvolta una Mini Cooper. Il conducente del mezzo – un uomo di 62 anni – per cause ancora in corso di accertamento, ne avrebbe perso il controllo finendo per ribaltarsi.

L’incidente a Mascalucia

L’incidente non ha visto coinvolti altri mezzi, è stato di natura autonoma.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine per i rilievi. I vigili del fuoco, invece, hanno estratto la vittima (di cui al momento se ne sconoscono le generalità) dalle lamiere dell’auto.

Comunità colpita dal dolore

La tragedia ha suscitato tanto sgomento nella comunità di Mascalucia, già colpita dal dolore dalla notizia di una donna che nelle scorse ore si sarebbe tolta la vita.

Riflettori accesi su via Etnea

Sull’incidente, invece, i riflettori vengono accesi sulla via Etnea, una strada definita da molti utenti social come “disastrosa“.

Strada mal illuminata, condizioni del manto stradale pessime, gente che esce al volo dai vari stop disseminati…. un incubo per chi la percorre ogni giorno, e sicuramente fatale per chi la sconosce. La faccio ogni giorno, e ogni giorno è un terno al lotto“, scrive Francesco.