Incendio nel Catanese: scoppia cortocircuito, panificio in fiamme

Incendio nel Catanese: scoppia cortocircuito, panificio in fiamme

ACI CASTELLO – Paura nella notte appena trascorsa in via Re Martino a Aci Castello, nel Catanese, per un incendio.

Le fiamme sono divampate in una stanza contigua al forno di un panificio, probabilmente a causa di un cortocircuito avvenuto nelle immediate vicinanze dell’esercizio commerciale.

Una volta giunta la segnalazione in sala operativa, i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania sono intervenuti alle 2,05 e hanno completato le operazioni spegnimento intorno alle 3,45. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per tenere sotto controllo la zona.





Ancora sconosciute le condizioni dell’attività commerciale dopo lo scoppio dell’incendio, ma non sembrerebbero esserci gravi conseguenze.

Immagine di repertorio