Cerca nel sito

09.04.2019

Gravissimo incidente sulla Tangenziale ovest di Catania: scontro auto-moto, elisoccorso sul posto

di Redazione | 1 min di lettura
Gravissimo incidente sulla Tangenziale ovest di Catania: scontro auto-moto, elisoccorso sul posto

CATANIA – Gravissimo incidente stradale sulla Tangenziale ovest di Catania, in direzione Messina, all’altezza dello svincolo per Misterbianco.

Il sinistro ha visto coinvolte un’auto e una moto. Nello specifico si tratterebbe di una Alfa Romeo Mito e una Bmw.

Il bilancio è di un ferito in gravissime condizioni. Sul posto, infatti, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Sul posto sono presenti anche il personale dell’Anas e la Polstrada. Il traffico sta subendo notevoli rallentamenti.

La viabilità risulta completamente bloccata nei pressi della rotonda di Ikea.

Immagine di repertorio

12:03