CATANIA – Ieri, i carabinieri in sinergia con la Guardia di Finanza e la polizia municipale, durante l’operazione “Trinacria”, ha svolto un servizio di controllo del territorio nel centro cittadino e di pattugliamento ottenendo ottimi risultati.
Sono 80 le persone identificate, una è stata accompagnata in ufficio, un arrestato, 40 veicoli controllati, 13 controlli ARDOM, 37 verbali per un importo di 18 447 euro, 8 fermi amministrativi di motocicli e ritirate le patenti a 5 persone.
Nell’ambito dello stesso servizio, è stato arrestato il pregiudicato catanese Alfio Leonardi, 52enne, per evasione dagli arresti domiciliari. In passato, era stato già arrestato per lo stesso reato.
L’uomo, durante un controllo non si trovava all’interno della propria abitazione. Immediatamente sono iniziate le ricerche e l’evaso è stato rintracciato e accompagnato agli uffici del commissariato.
Da come disposto dal p.m., l’uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.