Cerca nel sito

12.11.2017

Escavatore, giù il muro e via con la cassa: colpo messo a segno alla posta di Camporotondo – FOTO

di Redazione | 1 min di lettura
Escavatore, giù il muro e via con la cassa: colpo messo a segno alla posta di Camporotondo – FOTO

CAMPORTONDO ETNEO – Un forte rumore nella notte ha interrotto il sonno degli abitanti di via Roma a Camportondo Etneo, in provincia di Catania.

Intorno alle ore 4 della scorsa notte, infatti, una banda di malviventi è entrata in azione con un escavatore per portar via il bancomat dell’ufficio postale.

[envira-gallery id=”278250″]

Secondo le prime ricostruzioni, i criminali avrebbero rubato il mezzo in un cantiere poco distante e, successivamente, avrebbe messo la cassa su un camion per poi darsi a una rapida fuga. Ancora da quantificare la somma del bottino.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri e stanno cercando di capire se si tratta della stessa banda che, da tempo, mette a segno i colpi utilizzando la motopala. L’ultimo, infatti, qualche giorno fa ad Aci Castello (Catania).

09:30