CATANIA – I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Piazza Dante, hanno effettuato una serie di controlli che hanno portato nel mirino un chiosco nel quartiere San Cristoforo di Catania.
L’attività investigativa ha nel tempo ha evidenziato come l’esercizio pubblico ubicato all’angolo tra via Della Concordia e piazza Caduti del Mare sia diventato luogo di aggregazione e ritrovo di persone gravate da pregiudizi penali in materia di sostanze stupefacenti, reati contro la persona e il patrimonio (con grave pregiudizio per l’ordine e la sicurezza dei cittadini).
Gli operanti hanno, a seguito dei controlli, richiesto al Questore l’emissione del decreto di sospensione dell’attività nei termini previsti dall’art.100 del T.U.L.P.S.
I militari, coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile, ieri mattina hanno notificato il provvedimento al titolare, affiggendo degli avvisi sulle serrande dell’esercizio pubblico.



