Cerca nel sito

11.07.2019

Centrale del rame nel Catanese: maxi sequestro di oro rosso

di Redazione | 1 min di lettura
Centrale del rame nel Catanese: maxi sequestro di oro rosso

CATANIA – La Polizia di Stato di Catania ha scoperto una centrale del rame, sequestrando un ingente quantitativo di oro rosso proveniente da attività illecite.

Ancora non è chiaro chi sia stato coinvolto e della somma in denaro profitto di tale attività.

I particolari dell’operazione effettuata dagli agenti della Polizia Ferroviaria verranno illustrati oggi, alle ore 10,30, in una conferenza stampa che si terrà nei locali della Questura di Catania.

Immagine di repertorio

23:44