Cerca nel sito

26.09.2019

Catania, tentano di rubare mini car al “Galileo Galilei”: denunciato un 15enne, si cercano altri complici

di Redazione
Catania, tentano di rubare mini car al “Galileo Galilei”: denunciato un 15enne, si cercano altri complici

CATANIA – I carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando Provinciale hanno denunciato un 15enne di Catania per furto aggravato in concorso.

In particolare un militare, che presta servizio proprio al Nucleo Radiomobile, mentre percorreva a piedi via Monsignor Domenico Orlando, ha notato tre soggetti intenti a forzare una mini car parcheggiata dagli studenti del vicino istituto scolastico “Galileo Galilei”.

Il carabiniere pertanto, avvisato il 112, si è posto all’inseguimento del terzetto, riuscendo a bloccare uno dei ladri, grazie anche alla collaborazione di personale della Polizia di Stato intervenuto a seguito della richiesta pervenuta al numero unico delle emergenze.

Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei complici.

Immagine di repertorio