CATANIA – Passeggia in via Entea in compagnia della famiglia, ma viene colpito da un pannello e finisce in ospedale. Setto nasale rotto e punti di sutura per un catanese.
Quella che doveva essere un tranquillo giro in centro città si è trasformato in una spiacevole vicenda per un uomo, M. G., che improvvisamente sarebbe stato colpito da un pannello pericolante di una bottega ormai in disuso da molto tempo.
La vittima sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti per poi essere trasportata al Pronto Soccorso del Garibaldi dagli operatori del 118 intervenuti per assisterlo. In ospedale è stato affidato alle cure dei medici che hanno potuto constatare la frattura.
L’uomo ha denunciato pubblicamente il fatto sul suo profilo Facebook per invitare a una maggiore attenzione e sicurezza, soprattutto nelle zone maggiormente frequentate dai cittadini.
Immagine di repertorio