Catania, l’Università invita gli studenti a valutare la performance dell’Ateneo

Catania, l’Università invita gli studenti a valutare la performance dell’Ateneo

CATANIA – L’Università di Catania partecipa, da diversi anni, insieme ad altre 50 università, al progetto chiamato “Good Practice”, che è coordinato dal Politecnico di Milano (MIP).

L’obiettivo del progetto è valutare le prestazioni dell’Università e confrontarle con quelle di altre importanti istituzioni accademiche italiane.

Progetto “Good Practice”

Nel contesto del progetto “Good Practice”, la valutazione della qualità dei servizi di supporto offerti dall’Università agli studenti riveste un ruolo di grande importanza.

Il loro contributo è quindi fondamentale per identificare eventuali criticità e selezionare interventi di miglioramento da implementare. I risultati dell’indagine precedente sono stati utilizzati per analizzare e pianificare le attività dell’Università e possono essere consultati nella sezione dedicata al progetto sul portale dell’Università.

Il questionario

Il rettore Francesco Priolo invita dunque a compilare un questionario in modo completamente anonimo, ospitato sui server del Politecnico di Milano.

Non sarà possibile collegare i dati personali degli studenti alle informazioni inserite. Si potrà consultare l’informativa sulla privacy nella pagina dedicata al progetto.

La rilevazione si concluderà il 14 luglio 2023 (scadenza prorogata).

È possibile compilare il questionario attraverso i link disponibili accedendo al portale studenti o, in alternativa, nei link riportati di seguito: