Catania, “Beach Volley Leo” si rivela un gran successo: raccolto il necessario per le mense dei meno fortunati

Catania, “Beach Volley Leo” si rivela un gran successo: raccolto il necessario per le mense dei meno fortunati

CATANIA – Il Leo Club Catania Gioeni è orgoglioso di comunicare che il “Beach Volley Leo“, svoltosi venerdì 19 agosto, è stato un successo.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con i Leo Club: Catania Host, Catania Mediterraneo, Catania Nord, Paternò, For Absolute an Serve, Monasterum Album Misterbianco, ABB, Acireale e la risposta è stata positiva.

La grande partecipazione di numerosi club, soci e amici ha permesso di raccogliere (in tempi brevissimi) il necessario da destinare all’area Fame, acquistando cibo per le mense per le persone meno fortunate.

Si ringrazia, pertanto, il distretto, i club, i soci e amici che hanno accompagnato durante questa splendida giornata piena di solidarietà.

Ai nostri microfoni, Giuseppe Pisa, Presidente del Leo Club Catania Gioeni, club organizzatore: “Mi ritengo molto contento dell’evento perché c’è stata una forte collaborazione del Distretto Leo 108 YB Sicilia, delle aree operative II e III dei Leo Club di Catania e provincia, dei Lions che come sempre ci supportano in ogni iniziativa per la massima e concreta realizzazione“.