“Catania aiuta Catania”, sul sito del Comune l’avviso per avviare la consegna di generi di prima necessità

“Catania aiuta Catania”, sul sito del Comune l’avviso per avviare la consegna di generi di prima necessità

CATANIA – Il Comune di Catania ha pubblicato sul proprio sito Internet l’avviso pubblico per avviare la consegna di pacchi spesa contenenti generi alimentari di prima necessità.

La consegna avverrà impiegando i fondi che si stanno raccogliendo con la campagna “Catania aiuta Catania” promossa dall’amministrazione etnea e realizzata in collaborazione con Banco Alimentare.

La domanda/dichiarazione, pena la decadenza, deve essere redatta su apposito modello on line scaricabile dal sito e presentata al l’indirizzo mail [email protected] corredata da fotocopia di valido documento di riconoscimento.

Saranno prese in considerazione solo le domande di chi dimostrerà di non essere percettore di qualunque tipo di reddito, compreso quello di cittadinanza o ammortizzatore sociale superiore a 600 euro mensili.

Le domande possono essere accolte fino a esaurimento scorte, coerentemente ai fondi che verranno progressivamente versati anche nei prossimi giorni sulla piattaforma di crowfounding https://www.gofundme.com/f/catania-aiuta-catania e sul conto corrente bancario IT43D0200816917000105890235 intestato a Comune di Catania.

Il link del sito internet del Comune coi moduli è il seguente: https://www.comune.catania.it/informazioni/avvisi/avvisi-2020/default.aspx?news=74688

Immagine di repertorio