Catanese “noto” agli agenti viene arrestato in via Colomba mentre spaccia

Catanese “noto” agli agenti viene arrestato in via Colomba mentre spaccia

CATANIA – Ieri mattina, durante un pattugliamento in via Colomba – nel quartiere San Cristoforo di Catania – gli agenti delle Volanti hanno notato un 28enne catanese e già noto alle Forze dell’Ordine, sul marciapiede.

L’avvistamento e il tentativo di fuga

All’approssimarsi della pattuglia, l’uomo si è precipitato verso un portone cercando di consegnare in fretta un involucro a una donna. Quest’ultima è stata immediatamente fermata e identificata: all’interno dell’involucro è stata trovata sostanza stupefacente, presumibilmente crack.

La perquisizione e l’arresto

L’uomo è stato sottoposto a controllo: trovati 70 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Durante la perquisizione, inoltre, il catanese ha tentato di disfarsi anche di un altro involucro, ma gli agenti l’hanno prontamente recuperato, scoprendo che conteneva sia crack che marijuana, divise in undici bustine di cellophane.

Le accuse

Tutta la droga e il denaro ritenuto provento dello spaccio sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.