CATANIA – Arriva da Palazzo d’Orléans una nota stampa che chiarisce quanto in questi giorni circola sul web e cioè indiscrezioni in merito al Capodanno 2025 in diretta Mediaset da Catania.
Capodanno 2025, diretta Mediaset da Catania?
La Regione Siciliana ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori televisivi per organizzare e trasmettere un evento speciale di fine anno, senza aver ancora selezionato una città specifica come location. Saranno infatti le emittenti a proporre progetti che includano sia la scelta della città sia i dettagli dello spettacolo, in base alle esigenze di produzione.
La smentita in una nota della Regione Siciliana
L’avviso, ancora aperto e in scadenza la prossima settimana, richiede che le proposte comprendano esibizioni artistiche coerenti con i format tradizionali dei festeggiamenti di Capodanno. L’evento sarà trasmesso in diretta da una piazza di una delle città capoluogo siciliane.
Lo stanziamento di due milioni di euro
Secondo alcuni rumors, la Regione avrebbe stanziato un budget di due milioni di euro per l’organizzazione, con una possibile diretta Mediaset da Catania. L’indiscrezione non trova ancora ufficialità per il capoluogo etneo. Per Palermo, invece, confermata la presenza di Biagio Antonacci.