Cerca nel sito

12.06.2015

Caltagirone, operatori Dusty occupano il Comune

di Redazione | 1 min di lettura
Caltagirone, operatori Dusty occupano il Comune

CALTAGIRONE – Il mese scorso sembrava arrivato un punto di svolta per gli operatori della Dusty, che avrebbero dovuto ricevere la mensilità di marzo, in realtà non è cambiato assolutamente nulla!

Proprio per questo motivo oggi una delegazione di lavoratori si è recata al Comune per chiedere un incontro con il commissario straordinario Mario La Rocca. 

tutti i dettagli nel servizio di VideoMediterraneo

08:42