ACIREALE – Paura questa mattina intorno alle 8,15 sull’autostrada A18 Messina–Catania per un incidente stradale.
Precisamente all’altezza del chilometro 62,400, nel tratto tra gli svincoli di Acireale e Giarre, in direzione Messina, il conducente di una Ford Fiesta, per cause ancora in fase d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto contro il guardrail dello spartitraffico.
Si è trattato quindi di incidente autonomo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Giardini Naxos, che si sono occupati della ricostruzione della dinamica e dell’esecuzione dei rilievi.
Le conseguenze per il conducente non sono state gravi ed è rimasto per fortuna illeso. Le operazioni di messa in sicurezza del luogo non sarebbero durate molto e il traffico avrebbe ripreso a scorrere in modo ordinario.
Immagine di repertorio