Cerca nel sito

13.11.2017

Auto si ribalta sulla tangenziale in direzione Misterbianco, interviene la polizia

di Redazione | 1 min di lettura
Auto si ribalta sulla tangenziale in direzione Misterbianco, interviene la polizia

CATANIA – Un’auto completamente ribaltata in mezzo alla strada: è successo pochi minuti fa, precisamente alle 9,30, lungo la tangenziale in direzione Misterbianco, dopo lo svincolo per San Giovanni Galermo.

Parliamo di una Nissan Micra grigia che si è appoggiata sul proprio tetto e che, secondo quanto riportato dalla sala operativa della polizia stradale, è già stata rimossa dalla carreggiata e spostata nella corsia di emergenza in attesa dell’intervento del carro attrezzi.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, ma pare si tratti di un incidente autonomo.

Non ci sono feriti e il traffico sta facendo il proprio regolare corso.

23:55