MISTERBIANCO – Incendio nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14,30, sulla Strada Statale 121, nel territorio di Misterbianco (nel Catanese).
A prendere fuoco è stata un’auto che viaggiava da Catania in direzione del comune etneo di Paternò. Il mezzo è riuscito a fermarsi proprio sotto il cavalcavia che precede l’uscita per Misterbianco centro. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe essersi trattato di un rogo autonomo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catania, che sono riusciti a domare le fiamme, e la Protezione Civile “Le Aquile” di Misterbianco che sono arrivati a supporto dei pompieri con altri mezzi antincendio.
Pesanti rallentamenti per il traffico veicolare in un orario di punta della città, con lunghe code di automobilisti che si sono formate nel tratto di strada precedente al luogo dell’incendio.
Immagine di repertorio