Aggressione a Catania, lo “puntano” e lo investono: scientifica e carabinieri in via Leucatia, la vittima è un 54enne

Aggressione a Catania, lo “puntano” e lo investono: scientifica e carabinieri in via Leucatia, la vittima è un 54enne

CATANIA – Aggressione “particolare” a Catania: confusione e paura in una delle strade principali di Catania, precisamente nel quartiere Barriera del Bosco, quando un 54enne sarebbe rimasto vittima di un sinistro stradale scopertosi poi essere “strumento” di un’aggressione.

Ancora frammentarie le notizie che riportano alla ricostruzione della vicenda originaria, ma sembrerebbe che intorno alle 15 di questo pomeriggio, in via Leucatia, all’altezza di piazza I Vicerè, si sia consumato un incidente automobilistico. Coinvolti alcuni soggetti a bordo di un’auto che avrebbero causato ferite a un uomo di 54 anni.

Nella trafficatissima arteria cittadina sarebbero intervenuti i carabinieri locali e la Scientifica per effettuare i rilievi del caso e scoprire le effettive dinamiche della collisione.



Una delle piste seguite dalle forze dell’ordine e dagli agenti sarebbe quella che vede lo scontro non come un incidente “causale”, ma provocato in maniera volontaria, come a voler offendere e ferire il 54enne appositamente con l’auto che lo ha raggiunto.

Ulteriori informazioni sul caso verranno alla luce con gli studi e i rilievi a riguardo. Al momento non si conoscono né le generalità dei coinvolti, né i motivi per i quali si sarebbe verificato il drammatico evento.

Immagine di repertorio