Cerca nel sito

19.10.2014

Adrano, sparano al “paninaro” e rubano l’incasso

di Mirko Regalbuto | 1 min di lettura
Adrano, sparano al “paninaro” e rubano l’incasso

ADRANO – Si è sfiorata la tragedia ieri sera ad Adrano. Una rapina a mano armata ai danni del furgone dei panini di piazza Saragat, condotta da due criminali non ancora identificati, si è conclusa con una sparatoria; un proiettile ha raggiunto uno dei “paninari” colpendolo al braccio. Il ferito è stato urgentemente trasportato nel vicino ospedale di Biancavilla.

Non è ancora chiaro se i rapinatori abbiano aperto il fuoco a solo scopo intimidatorio. Ciò che è certo, è che i due hanno incassato il bottino e sono fuggiti. Polizia e carabinieri sono sulle loro tracce.

09:54