Cerca nel sito

27.05.2019

Aci Catena, vede i carabinieri e lancia la marijuana dalla finestra: 30enne ai domiciliari

di Redazione
Aci Catena, vede i carabinieri e lancia la marijuana dalla finestra: 30enne ai domiciliari

ACI CATENA – I carabinieri di Acireale, nel Catanese, assieme al nucleo cinofili di Nicolosi, sempre nel Catanese, nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato un 30enne di Aci Catena, in provincia di Catania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza i militari, grazie a un’attività info-investigativa, notando uno strano viavai dall’abitazione del giovane, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare e personale.

Il 30enne, alla vista dei carabinieri, ha gettato dalla finestra la droga, immediatamente recuperata da loro, che hanno ritrovato circa 50 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento della droga e la somma di 50 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il ragazzo, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.