Cerca nel sito

19.09.2025

Borgo-Sanzio, la denuncia della Consigliera Cerri: “Via Torino sembra una giungla”

di Redazione | 1 min di lettura
Borgo-Sanzio, la denuncia della Consigliera Cerri: “Via Torino sembra una giungla”

CATANIA – Residenti e commercianti di via Torino, nel quartiere Borgo-Sanzio, tornano a segnalare condizioni di degrado legate alla mancata manutenzione del verde pubblico. Marciapiedi invasi da erbacce e cespugli cresciuti senza controllo rendono difficoltoso il passaggio dei pedoni e compromettono il decoro della zona.

A farsi portavoce delle lamentele è stata la Consigliera del III Municipio, Angela Cerri, che ha raccolto le segnalazioni e rilanciato l’appello a un intervento urgente.

“Auspichiamo – ha dichiarato – che si intervenga immediatamente prima di ritrovarci in una vera e propria giungla. Tutto questo non offre certo una bella immagine al quartiere Borgo-Sanzio. Chiedo a chi di dovere di attivarsi in tempi brevi con un pronto intervento. Le foto documentano chiaramente il degrado che persiste ormai da troppo tempo”.

La richiesta della Consigliera è quella di garantire maggiore pulizia e decoro, restituendo ai cittadini un quartiere più ordinato e vivibile.

Alcuni scatti

scerbamento via torino

67aaa402-c5d8-4f39-a658-1db37e93ed2aWhatsApp Image 2025-09-18 at 08.05.13WhatsApp Image 2025-09-18 at 08.05.45WhatsApp Image 2025-09-18 at 08.05.47WhatsApp Image 2025-09-18 at 08.05.51WhatsApp Image 2025-09-18 at 08.05.52
×

 

Le immagini video

 

10:24