Cerca nel sito

20.08.2024

Resta in prognosi riservata il 27enne coinvolto in un incidente in moto nel Trapanese

di Redazione
Resta in prognosi riservata il 27enne coinvolto in un incidente in moto nel Trapanese
Indice

CASTELVETRANO – Rimane in prognosi riservata il 27enne che sabato scorso è rimasto coinvolto in un incidente autonomo a Triscina, frazione di Castelvetrano (Trapani).

La dinamica dell’incidente

Il giovane si trovava in sella a una moto di grossa cilindrata quando a un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il marciapiede e volando in un dirupo di sabbia.

Necessari a quel punto i soccorsi: il ragazzo è stato portato, in un primo momento, al Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano e poi in elisoccorso al Trauma Center di Villa Sofia, dove è ricoverato.

Le sue condizioni

Pare che il danno maggiore consista in una notevole trauma cerebrale.

Risulta prematuro per i medici fare previsioni sulla sua possibile ripresa. Intanto parenti e amici non possono far altro che sperare nella sua guarigione.