Cerca nel sito

07.07.2018

Tre motorini rubati rinvenuti all’interno di un ex convento, a giorni la restituzione ai proprietari

di Redazione | 1 min di lettura
Tre motorini rubati rinvenuti all’interno di un ex convento, a giorni la restituzione ai proprietari

PALERMO – I carabinieri della Stazione di Piazza Marina, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno ritrovato, all’interno dell’ex convento in Discesa Dei Bianchi, da anni occupato abusivamente, tre motorini.

All’interno del chiostro, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto un ciclomotore Piaggio Liberty sprovvisto di targa e due motocicli Honda Sh.

Tutti i motoveicoli in menzione, dagli accertamenti effettuati dai carabinieri, sono risultati provento di furto e sono stati, pertanto, posti sotto sequestro in attesa di essere restituiti ai legittimi proprietari.

22:38