Cerca nel sito

18.08.2026

Mangiano un kebab e non pagano: titolare colpito con un cacciavite

di Redazione | 1 min di lettura

Numerosi messaggi di solidarietà e vicinanza da parte dei cittadini di Capaci, che hanno espresso il proprio sostegno al titolare dopo quanto accaduto nel suo locale

Mangiano un kebab e non pagano: titolare colpito con un cacciavite
Indice

Una serata è finita nel caos in un locale di Capaci, dove otto persone avrebbero consumato senza poi pagare il conto. L’episodio è avvenuto al Donar Kebab di via Domenico Sommariva e sarebbe culminato in una rissa.

La lite dopo il conto

Secondo una prima ricostruzione, il gruppo, dopo aver mangiato, si sarebbe rifiutato di pagare quanto dovuto.

Dalla discussione sarebbe nata una violenta colluttazione tra i clienti e i titolari del locale. Nel corso della rissa, la situazione sarebbe ulteriormente degenerata fino alla rapina.

Titolare colpito con un cacciavite

Ad avere la peggio è stato Nasir Mehmood, uno dei due titolari, che sarebbe stato colpito alla testa con un cacciavite.

Anche uno dei presunti aggressori sarebbe rimasto ferito durante la colluttazione e avrebbe avuto bisogno delle cure dei sanitari, venendo così trasportato in ospedale.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e individuare le eventuali responsabilità.

La solidarietà dei cittadini

Nelle ore successive all’episodio, Nasir Mehmood ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà e vicinanza da parte dei cittadini di Capaci, che hanno espresso il proprio sostegno al titolare dopo quanto accaduto nel suo locale.

09:15