Caltanissetta, incidente causa due morti e quattro feriti

Caltanissetta, incidente causa due morti e quattro feriti

CALTANISSETTA – Incidente mortale nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 626 della “Valle del Salso“. Il sinistro è avvenuto nello specifico nella zona del viadotto di Capodarso, siamo in provincia di Caltanissetta.

Coinvolte tre auto, che per cause ancora da accertare si sono scontrate causando due morti e quattro feriti, di cui due in gravi condizioni.

Chi sono le vittime dell’incidente di Caltanissetta

A perdere la vita sono stati una 36enne in auto con un 41enne rimasto ferito gravemente e trasferito all’ospedale di Enna – e un 28enne. Quest’ultimo viaggiava con una ragazza di 31 anni trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in gravissime condizioni.

La prima coppia viaggiava a bordo di una Citroen C1, la seconda su una Toyota Yaris. Altre due persone, una donna di 40 anni e un uomo di 42 anni, che viaggiavano a bordo di una Captur, sono rimasti feriti in maniera lieve.

Viabilità e traffico a rallentatore

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della stradale per i rilievi e il personale Anas per la gestione del traffico che ha subìto rallentamenti. La viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni per consentire le operazioni.

AGGIORNAMENTO: il bilancio si aggrava, salgono a tre le vittime (clicca qui per i dettagli).