Uomo violentato più volte e ripreso da una coppia di Caltanissetta

Uomo violentato più volte e ripreso da una coppia di Caltanissetta

CALTANISSETTA – Arrestata una coppia di Caltanissetta con l’accusa di violenza in concorso ai danni di un uomo. I due, lui 57 anni e lei 64 anni, sono stati bloccati dai carabinieri a Cogne, in provincia di Aosta.

Le minacce di diffondere i video

La coppia avrebbe più volte violentato un uomo di 65 anni, riprendendo le scene di violenza e minacciando di diffondere i video. Secondo quanto ricostruito, la coppia aveva preso in affitto, nel giugno scorso, uno degli appartamenti in Val dAosta di proprietà della vittima, una persona dal carattere mite e ingenuo.

Svenuto l’uomo durante la violenza

Inizialmente la coppia avrebbe intavolato rapporti amichevoli con la vittima ma poi sarebbe cominciato l’incubo. L’uomo sarebbe stato costretto in almeno una decina di episodi a subire atti sessuali. Durante una violenza, come testimoniano alcune immagini, sarebbe anche svenuto.

L’uomo implorava la coppia di fermarsi

Gli abusi sarebbero avvenuti anche quando l’uomo implorava alla coppia di smettere dicendo di avere problemi di salute. La minaccia era sempre la solita: diffondere le immagini degli abusi. La coppia aveva inoltre occupato l’appartamento dal quale non voleva più andar via.

Coppia trasferita in carcere

I due sono stati condotti nel carcere di Brissogne e hanno nominato come difensore l’avvocato Massimiliano Bellini.

Foto di repertorio