Si schiantano contro camion di ritorno da matrimonio: morti padre e due figli. I DETTAGLI dell’incidente sulla SS626

Si schiantano contro camion di ritorno da matrimonio: morti padre e due figli. I DETTAGLI dell’incidente sulla SS626

CALTANISSETTA – Stavano rientrando a Mussomeli le tre persone rimaste uccise in un violento incidente stradale avvenuto all’imbocco della Strada Statale 626 Caltanissetta-Gela, questa mattina.

Le vittime appartenevano allo stesso nucleo familiare, padre e due figli: si tratta di Salvatore, Enzo e Flavia Barba. I tre stavano tornando a casa dopo aver partecipato ieri a Catania a un matrimonio. Il nucleo familiare viaggiava a bordo di una Fiat 500 X di colore blu quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro un camion che avrebbe cercato di evitare l’impatto.

A causa del violento scontro, il padre è stato sbalzato fuori dal mezzo, mentre i corpi dei figli sono stati estratti dalle lamiere dell’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. L’auto è andata completamente distrutta.

La strada è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Enna (chilometro 2,200) a causa del sinistro. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto.

Presenti sul posto Polizia di Stato, Polizia Stradale, carabinieri e sanitari del 118.

Intanto su Facebook vengono condivisi i primi messaggi di cordoglio. Come Alfonso che scrive: “Dal matrimonio alla morte. R.I.P. Enzo“. O Salvatore: Stupenda Famiglia non ci sono parole“.