Cerca nel sito

30.04.2019

Scende dall’auto in autostrada e viene falciato da un camion: morto 73enne siciliano

di Redazione
Scende dall’auto in autostrada e viene falciato da un camion: morto 73enne siciliano

NISCEMI – Scende dall’auto e viene travolto da un camion in corsa. È successo stamattina lungo l’autostrada A2 “del Mediterraneo” all’altezza degli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo, in provincia di Vibo Valentia. La vittima è un 73enne originario di Niscemi, in provincia di Caltanissetta.

L’anziano, A.S.C., è sceso dalla sua auto, per cause ancora da accertare, ed è stato falciato violentemente da un mezzo pesante.

L’incidente mortale è avvenuto in direzione sud. Non è ancora chiaro cosa possa aver spinto l’uomo ad arrestare il suo cammino e abbandonare l’abitacolo.

Sul luogo della tragedia si sono presentati i sanitari del 118 e gli uomini della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire i dettagli della vicenda.

Immagine di repertorio