Operazione “La bella vita”, estorsioni e traffico di droga: arresti e perquisizioni in corso

Operazione “La bella vita”, estorsioni e traffico di droga: arresti e perquisizioni in corso

CALTANISSETTA – I poliziotti della Squadra Mobile di Caltanissetta stanno eseguendo perquisizioni e arresti di indagati a vario titolo per associazione di tipo mafioso dedita alla commissione di estorsioni e al traffico di sostanze stupefacenti.

Operazione “La bella vita”

La Polizia di Stato di Caltanissetta sta eseguendo una vasta operazione antimafia contro Cosa Nostra. I poliziotti della Squadra Mobile, a seguito della richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia -, stanno eseguendo perquisizioni e arresti di indagati a vario titolo per associazione di tipo mafioso dedita alla commissione di estorsioni e al traffico di sostanze stupefacenti.

Le indagini hanno permesso di accertare che la cassa del clan mafioso era foraggiata dallo spaccio di droga e dalla tradizionale attività estorsiva cui sono stati sottoposti diversi commercianti del capoluogo e della provincia.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 odierne nella Procura della Repubblica del Tribunale di Caltanissetta.

Immagine di repertorio