Armi, munizioni e droga in un caseggiato rurale: arrestati tre pastori

Armi, munizioni e droga in un caseggiato rurale: arrestati tre pastori

GELA – Arresti e sequestri da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Gela con il supporto dei militari dello squadrone eliportato cacciatori “Sicilia” nelle aree rurali del territorio, in località Piana Del Signore.

I militari dell’arma, durante le perquisizioni, hanno trovato e sequestrato armimunizioni illecitamente detenute e droga, procedendo inoltre all’arresto del 39enne Alessandro Antonuccio, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, di B.D., 44 anni di nazionalità rumena, e di A.Y., 25 anni, di origine marocchina.

All’interno della proprietà, nella disponibilità dei due stranieri, sono state ritrovati un fucile doppietta calibro 12 numerose munizioni. Nell’abitazione di Antonuccio sono state trovate, invece, una ventina di grammi di cocaina, una pistola beretta 7,65 con abrasa completa con due caricatori e numerose cartucce.

I proprietari, al momento dei controlli, non hanno saputo giustificare il possesso delle armi. Le tre persone arrestate sono state associate alla casa circondariale di Gela in attesa di giudizio.

Sulle armi verranno svolti ulteriori accertamenti attraverso il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri di Messina.