Cerca nel sito

14.10.2021

Stravolta la viabilità nel Messinese, imposto senso unico alternato momentaneo tra due Comuni

di Redazione
Stravolta la viabilità nel Messinese, imposto senso unico alternato momentaneo tra due Comuni

MESSINA – La III Direzione “Viabilità” della Città metropolitana di Messina ha disposto, per evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e/o cose, con effetto dal 18 ottobre 2021 e fino alla conclusione dei lavori, l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

I seguenti lavori porteranno a una limitazione della velocità a 30 Km/h, dal km. 6+800 circa al Km. 7+500 della strada provinciale 152 Bivio Gentile-Piano Campi, ricadente nei Comuni di Tortorici e Castell’Umberto.

L’ordinanza è stata emanata in concomitanza dell’esecuzione dei lavori di ammodernamento e ripristino della sede stradale completamento 3° Lotto – Tortorici rientrante tra i progetti inseriti nel Patto per il Sud – Settore Infrastrutture.