Cerca nel sito

16.01.2024

Polmonite uccide Cristel a 26 giorni dalla nascita, lutto cittadino a Termini Imerese

di Redazione | 1 min di lettura
Polmonite uccide Cristel a 26 giorni dalla nascita, lutto cittadino a Termini Imerese
Indice

TERMINI IMERESE – La comunità di Termini Imerese (Palermo) piange la piccola Cristel Suarez, una bimba morta a soli 26 giorni.

Sarebbe stata una polmonite a strappare la bimba dalle braccia dei genitori, che non hanno nemmeno avuto il tempo di abituarsi alla sua presenza.

Polmonite uccide Cristel a 26 giorni dalla nascita

Cristel era nata lo scorso 19 dicembre, portando una ventata di gioia per mamma Mery e papà Vincenzo, adesso colpiti da un dolore tanto inaspettato quanto incolmabile. Alla nascita la piccola pesava 3 chili e 320 grammi.

A un certo punto la situazione sarebbe precipitata. La piccola era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale pediatrico Di Cristina, dopo un controllo a cui era stata sottoposta. . Il decesso è avvenuto domenica scorsa all’ospedale Di Cristina, alle 3,37 del mattino.

Lutto cittadino a Termini Imerese

I funerali saranno celebrati alle 15 nella parrocchia Madonna della Consolazione. In occasione della cerimonia funebre il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, ha proclamato il lutto cittadino.

Foto di repertorio

23:11