Cerca nel sito

17.02.2025

Trovato morto in auto ad Acireale, all’interno anche “polvere bianca”

di Redazione | 1 min di lettura
Trovato morto in auto ad Acireale, all’interno anche “polvere bianca”
Indice

ACI CASTELLO – Trovato morto in auto un ragazzo di 26 anni ad Acireale (Catania).

Era residente ad Aci Castello e lavorava come barman di un locale del centro di Acireale.

Trovato morto in auto ad Acireale

La macabra scoperta è stata fatta in via Anzalone, nella periferia sud di Acireale, intorno alle 5,30 del mattino. A lanciare l’allarme è stato un passante. Lo hanno fatto sapere i colleghi di Rei Tv.

Sul luogo del ritrovamento sono giunti i carabinieri. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per rompere il finestrino dell’auto ed estrarre il corpo senza vita.

I sospetti

Non è chiaro da cosa sia stato provocato il decesso del giovane. Fa sorgere dubbi il fatto che il ragazzo si fosse recato in una strada isolata, in una zona poco abitata.

Tra le ipotesi degli inquirenti c’è quella relativa a un presunto incontro con un pusher, da cui Benedetto si sarebbe rifornito.

Potrebbero essere stati le dosi di stupefacenti a rivelarsi letali. Ad avvalorare questa pista c’è il ritrovamento di diversi grammi di polvere bianca, probabilmente cocaina.

Secondo quanto emerso dall’ispezione cadaverica condotta dal medico legale, il giovane sarebbe morto per un infarto fulminante.

Al termine delle indagini, la salma sarà restituita ai familiari.

14:05