Cerca nel sito

22.06.2026

Belpasso, denunciato 14enne: girava con un coltello a scatto

di Redazione | 1 min di lettura

I carabinieri sono stati allertati dal comportamento sospetto del giovane

Belpasso, denunciato 14enne: girava con un coltello a scatto

I carabinieri della Stazione di Belpasso hanno denunciato un 14enne di Belpasso in possesso di un coltello.

In serata i militari dell’Arma, nel transitare per via Vittorio Emanuele, hanno scorto due ragazzi che stavano camminando nei pressi di un bar

Improvvisamente uno dei due, accortosi della presenza dell’auto dei carabinieri, ha cambiato direzione ed è entrato all’interno del bar. Questo brusco comportamento ha insospettito gli operanti che hanno deciso di approfondire e verificare cosa stesse facendo. 

All’interno del bar non hanno più visto il giovane scoprendo, poco dopo, che era andato a nascondersi nella toilette. Gli operanti, però, lo hanno immediatamente individuato, beccandolo con un coltello nelle mani, che aveva appena preso dal suo marsupio. 

Il coltello, un modello a scatto con lama di 10 centimetri, detenuto ovviamente senza giustificato motivo, è stato sequestrato dai carabinieri

Bloccato in sicurezza, ed identificato per un 14enne residente a Belpasso, il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente.

10:44