Cerca nel sito

07.03.2019

Minaccia con un coltello da cucina alcuni familiari: 58enne denunciato

di Redazione
Minaccia con un coltello da cucina alcuni familiari: 58enne denunciato

SIRACUSA – Nel corso della notte, i militari della stazione carabinieri di Francofonte, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo del territorio, insieme alla compagnia carabinieri di Augusta, hanno arrestato per il reato di minacce gravi, M.I., 58enne.

Nel corso delle indagini, i militari a seguito di una richiesta telefonica, hanno verificato che l’uomo era intento ad avere una violenta discussione, all’interno di un immobile di Francoforte.

Pertanto i militari hanno accertato che M.I., al culmine della lite, scaturita per futili motivi, avvenuta con alcuni familiari residenti ai piani superiori del medesimo stabile, li ha minacciati con frasi pericolose impugnando un coltello da cucina.

L’uomo, dopo la disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato deferito in stato di libertà.

03:48