PALERMO – Ha dell’assurdo ciò che è accaduto a Palermo dove, un 53enne è finito in manette dopo aver tentato di far esplodere l’appartamento dell’ex moglie tagliando i tubi del gas.
L’episodio risale al dicembre del 2022 quando, dopo essersi intrufolato nell’abitazione dell’ex compagna in via Oreto, il 53enne vi si sarebbe barricato dentro, tagliando tre tubi collegati a delle bombole di gas con il chiaro intento di far esplodere l’appartamento.
Ad impedire la tragedia, l‘intervento degli agenti i quali sono riusciti ad evitare il peggio e a bloccare l’uomo.
Trascorsi quasi due anni dalla vicenda, il 53enne di origine rumena è finito in carcere, dopo essere stato in precedenza disposto ai domiciliari.